Gamma Studio e Esplores – Una nuova partnership per i progetti di Data Management & Analysis

In News by GS_admin

Gamma Studio ed Esplores siglano un importante accordo di distribuzione per erogare servizi e realizzare progetti di Data Management and Analysis, basati sulle soluzioni proposte da Esplores.

Per entrambe le società questa partnership riveste un’importanza determinante per la crescita dei relativi business e per la proposizione di soluzioni in linea con quanto richiesto dal mercato.

Gamma Studio, azienda attiva da oltre 15 anni nei servizi IT e con un’unità dedicata all’ambito degli analytics e gestione dati, diventa distributore della soluzione Esplores, la rivoluzionaria piattaforma di Data Discovery & Data Exploration. Per mezzo dell’Interaction Model Engine, Esplores, attraverso la connessione di fonti dati, anche eterogenee (On Premise, in Cloud, Paas), consente di esplorare e analizzare small & Big Data senza nessuna necessità di replica e nel pieno rispetto di normative e procedure relative alla governance e sicurezza delle informazioni. La piattaforma è infatti GDPR Compliance by design.

I molteplici punti di contatto tra i due partner consentono alle due realtà di soddisfare il crescente bisogno delle aziende di poter usufruire di servizi efficienti e soluzioni innovative, per gestire in modo flessibile ed efficace la grande mole di dati – strutturati e non – presenti in ogni organizzazione, per estrarre il valore nascosto negli stessi e ricavarne utili indicazioni per la definizione e gestione delle strategie aziendali.