News

L’Azienda Ospedaliera di Cuneo aderisce alla convenzione Consip.

Siamo orgogliosi di comunicare l’adesione dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo alla convenzione Print & Copy Management di Consip, affidandoci insieme a Service Trade e Project IT, la gestione dei servizi di stampa.

14/07/2022

Gamma Studio vola a Parigi per la conferenza annuale di Vertica.

Si è conclusa ieri a Parigi l’annuale conferenza Vertica Unify 2022.
Il nostro CEO Alessandro Inzaghi ha incontrato i membri del team internazionale di Vertica, in qualità di partner certificato.
È stata l’occasione per condividere strategie e ascoltare i maggiori esperti di Analisi dei Dati e Machine Learning.

29/06/2022

Con Revolution il mondo Virgin Active è a portata di mano.

In Gamma Studio amiamo le grandi sfide. Con il progetto Virgin Active Revolution abbiamo rafforzato la collaborazione con Mindgear e consolidato la partnership con Virgin Active Italia, confermando ancora una volta che insieme si può innovare senza confini.

14/06/2022

La nuova immagine di Gamma Studio riflette una visione più completa.

Gamma Studio guarda oltre. Da oggi l'azienda ha un nuovo marchio e un nuovo sito. Nel rebranding aziendale abbiamo sintetizzato la nostra evoluzione per presentarci sul mercato con una proposta sempre più completa ed articolata.

05/04/2022

Virgin Active Italia inaugura il nuovo club al Bocconi Sport Center.

Si è inaugurato sabato 18 settembre, alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala e di una serie di volti noti del mondo dello sport, il Bocconi Sport Center.

20/09/2021

Gamma Studio ottiene la certificazione ISO 9001 EA37.

Dopo il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015, lo scorso luglio abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo ottenendo la certificazione ISO 9001 EA 37

05/08/2021

Gamma Studio acquisisce Mindgear e completa l'offerta.

È un percorso ricco di sfide ambiziose e risultati superiori alle aspettative quello che abbiamo intrapreso in questi anni.

30/07/2021

Emergenza Covid-19 e tutela dei lavoratori.

Il management e tutto il personale di Gamma Studio si sono attivati sin dalle prime ore in cui è stata certificata l’emergenza del Coronavirus per fare in modo che tutti i lavoratori possano, nel rispetto delle direttive mondiali della sanità, nazionali e locali, lavorare al meglio garantendo la massima attenzione per sé, per i propri familiari, per i propri colleghi, per i fornitori e per i clienti.

24/02/2020